“Last fight”: ecco il primo trailer del videogioco ispirato a “Last man”

1002653_452667271539275_8116385004320603119_n (2)È uscito il primo trailer della trasposizione videoludica del fumetto Last man dei giovani fumettisti francesi BalakMichael Sanlaville e Bastien Vivès.
L’opera risulta un incontro tra cultura pop orientale e occidentale: tematiche, topoi e soluzioni stilistiche di origini diverse si uniscono in una narrazione fresca e divertente. La storia ruota attorno alle vicende di un bambino e un uomo che si trovano per caso a partecipare insieme a un torneo di arti marziali.

Last fight sarà un videogioco indie in 3D di combattimento per PC e console. Influenzato da giochi come Power Stone di Capcom e Smash Bros., Last Fight sarà caratterizzato da un roster di 10 personaggi del fumetto, con un massimo di quattro in grado di combattere in qualsiasi momento. Sulla pagina di Facebook del gioco è possibile vedere immagini e seguire le novità in tempo reale. Per ora nessuna notizia sulla data d’uscita.

Fonte: comicandcola.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.