Astorina: tutte le uscite previste per il mese di marzo 2016

Di seguito la segnalazione delle uscite di marzo 2016 della casa editrice Astorina!

Tito Faraci firmerà sceneggiatura e soggetto (questo assieme a Gomboli) dell’inedito di marzo: “Delitto imperfetto”. Tutta la trama ruoterà attorno a uno splendido braccialetto creato dall’orafo Alberto Rupert per farne dono alla moglie. Peccato che anche Diabolik pensi che quel gioiello potrebbe essere un ottimo regalo per Eva Kant. Le matite saranno di Pierluigi Cerveglieri, mentre alle chine ritroveremo Giorgio Montorio e Luigi Merati.

Inedito

Delitto imperfetto
Quel braccialetto, realizzato da Alberto Rupert con cura maniacale, è una vera opera d’arte. Eva lo desidera fortemente, e Diabolik troverà il modo di soddisfare quel desiderio. Ma il suo regalo scatenerà una serie di eventi imprevedibili quanto pericolosi.
Soggetto: T. FaraciM. Gomboli
Sceneggiatura: T. Faraci
Disegni: P. Cerveglieri, G. Montorio e L. Merati
Copertina: M. Buffagni
Data uscita: 1 marzo 2016

Cop 829.indd

Le ristampe mensili

657
Anno XL
(2001), n.11
Trappola per Ginko
Anna Walker è una poliziotta in gamba, come lo stesso Ginko riconosce. L’ispettore è pronto a affiancarla, quando sembra in grado di affrontare persino Diabolik. O così sembra, almeno in questa prima parte della storia che si chiuderà nel prossimo numero.
Soggetto: E. Fuccelli
Sceneggiatura: P. Martinelli
Disegni: S. Zaniboni e F. Paludetti
Copertina: S. e P. Zaniboni
Data uscita: 10 marzo 2016

Swiisss 262
Anno XIII (1974), n. 7
Un uomo chiama Diabolik
Spinto dal suo folle egoismo, Guido Chester è disposto a tutto: persino a chiedere l’aiuto di Diabolik. Persino a diventare più spietato del Re del terrore in persona…
Testi di A. e L. Giussani
Disegni: F. Paludetti e E. Facciolo
Data uscita: 20 marzoo 2016

Fonte: Astorina

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.