“Berserk”: la nuova serie anime uscirà quest’anno

news_xlarge_berserk_anime

Qualche tempo fa era già stato mostrato un primo teaser trailer del nuovo progetto anime dedicato a Berserk, manga cult di Kentaro Miura ambientato in un medioevo alternativo in cui lo spadaccino Gatsu insegue la vendetta contro colui che fu suo capitano e migliore amico.

Dopo una serie animata e tre lungometraggi che riadattavano i capitoli della saga Golden Age, è stata annunciata una nuova serie anime che prosegue la storia di Gatsu dopo i terribili eventi dell’Eclissi. Finalmente vedremo Gatsu nei panni del Guerriero Nero armato dell’imponente spada Ammazzadraghi (nella serie animata lo si vide solo nel primo e nell’ultimo episodio) massacrare Apostoli e combattere gli spiriti dei morti attratti dal Marchio Sacrificale.

Berserk_Head

Sul sito di questo anime è stato annunciato che uscirà a luglio di quest’anno su WOWOW. Il titolo della serie,confermato, è semplicemente “Berserk“.

Fonte: animenewsnetwork

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.