Dragon Ball Super: l’enorme statua di ghiaccio al Festival di Sapporo

dbz-snow2-social-625x326Il Sapporo Snow Festival è una celebre manifestazione nipponica di caratura internazionale, dove a farla da padrone troviamo le sculture di neve o ghiaccio. Quest’anno, in occasione del suo sessantasettesimo anniversario, ci sono degli ospiti molto particolari. Stiamo parlando dei protagonisti di Dragon Ball Super, tra cui spiccano i leggendari Goku e Vegeta.

La manifestazione ha un forte richiamo di pubblico, basti pensare che ogni anno si calcola un afflusso di 2 milioni di persone. L’opera finita ha richiesto un ingente quantità di lavoro, oltre all’utilizzo di macchinari e scavatrici per scolpire la neve per ricreare fedelmente gli eroi di Akira Toriyama. Il Festival di Sapporo aprirà i battenti a partire dal 18 febbraio 2016.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.