Monster Allergy: in arrivo un episodio inedito

FB_IMG_1454605518128Monster Allergy è tornato sulla cresta dell’onda negli ultimi mesi, grazie all’annuncio dell’arrivo di due grandi volumi contenenti la saga completa e realizzati da Tunué. La casa editrice di Latina ha annunciato però quest’oggi un’altra grande notizia per i fan di Zick, Elena, Bombo e tutti gli altri: dopo l’attesissimo numero 30, che conclude le trame lasciate aperte in precedenza, arriverà un nuovo episodio inedito.

Ai membri dell’attuale team artistico, come Francesco Artibani, Katja Centomo, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa, si aggiungerà anche Francesco Nardo. Il titolo di lavoro del nuovo capitolo è Domulacrum, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli su eventuali date. Non ci resta che attendere per avere aggiornamenti.

Fonte: Tunué

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.