Dragon Ball Project Fusion: arriva il manga da Bandai Namco Enterteinment

screen-shot-2016-02-04-at-3.37.47-pm.pngDragon Ball Project Fusion è un videogioco sviluppato da Bandai Namco Enterteinment per la piattaforma Nintendo 3DS che uscirà a maggio. L’ultimo numero di Shueisha ha rivelato che il prodotto, liberamente ispirato all’universo creato da Akira Toriyama, avrà un adattamento su carta previsto per il 1 aprile.

Il gioco è stato definito come una fonte inesauribile di possibilità per i fan di lunga data, che in una situazione di emergenza dovranno creare in questo RPG il proprio Fusion Warrior. Nell’immagine vedevamo Goku e il temibile Broly intenti nella realizzazione della tecnica. V Jump ha indetto un concorso in cui viene richiesto di disegnare la propria fusione tra due personaggi: quella vincente sarà utilizzabile in gioco.

Fonte: Anime News Network 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.