Dylan Dog: svelati i piani editoriali per il 2016

1454598467465.jpg--dylan_dog_n_355__firmato_da_paola_barbato__ai_testi__e_da_paolo_martinello__ai_pennelli_Continuano le anteprime di Sergio Bonelli Editore per quanto riguarda le novità previste per le sue testate nei prossimi mesi. Si comincia con una nuova storia di Paola Barbato, realizzata in collaborazione con Paolo Martinello e intitolata L’Uomo dei tuoi Sogni. Un’altra firma di importante rilievo, Alessandro Bilotta, lavorerà insieme a Fabrizio De Tommaso (copertinista di Morgan Lost) su un thriller “a metà tra Kafka e Terry Gilliam“.

Nei mesi a seguire di avvicenderannoFB_IMG_1454539927671 nomi noti come Pasquale Ruju, Fabrizio Accatino, Gigi Simeoni, Giovanni Freghieri, Bruno Brindisi e molti altri. Uno degli eventi più attesi sarà il volume che celebrerà il trentennale dell’Old Boy, interamente a colori e con il team composto da Roberto Recchioni ai testi e Gigi Cavenago alle matite.

Per quanto riguarda le riviste, su Dylan Dog Magazine ci sarà la possibilità di ammirare Alberto Ostini e Paolo Bacilieri, in un numero che si collegherà all’episodio di Luca Genovese. Mentre il prossimo Color Fest sarà costituito da un’unica storia di 96 pagine di Paola Barbato e Franco Saudelli. Ci saranno anche nuovi arrivi per quanto riguarda il Maxi Dylan Dog Old Boy e Il Pianeta dei Morti.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.