Paco Roca: la mostra personale in occasione del Napoli Comicon 2016

Mostra di Paco Roca all’Instituto Cervantes di Napoli

PACO ROCADa pochissimo Tunué ha annunciato la presenza di Paco Roca al Napoli Comicon 2016 (22-25 aprile, Mostra d’Oltremare di Napoli) in occasione dell’uscita del suo nuovo graphic novel La casa: per festeggiare questo grande ritorno in Italia si terranno diversi eventi tra proiezioni e incontri al pubblico.

Per omaggiare l’autore spagnolo verrà allestita una mostra dei suoi lavori allo spazio Comicon/Off nell’Instituto Cervantes!
La mostra sarà aperta al pubblico dal 7 aprile al 7 maggio, si potranno ammirare le tavole originali e gli studi preparatori delle sue opere più conosciute come Rughe, Le strade di sabbia e I solchi del destino. Nelle bellissime sale dell’istituto di lingua spagnola verrà valorizzata pienamente la partecipazione di Paco Roca alla rassegna partenopea del fumetto, seconda più importante in Italia.
Rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!

Mostra di Paco Roca
Instituto Cervantes di Napoli, dal 7 aprile al 7 maggio

Via Nazario Sauro 23
80132 Napoli

Fonte: Tunué

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.