Rat-Man: la nuova cover e i primi dettagli su come ottenere un albo in omaggio

FB_IMG_1454760410958Una delle opere più celebri del fumetto italiano degli ultimi anni,  Rat-Man di Leo Ortolani, ha intrapreso il viaggio che la porterà alla sua conclusione. Per l’occasione l’autore e Panini Comics hanno rivelato la cover del numero 113, il primo della  saga conclusiva del ratto. La copertina richiama ovviamente Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller, sottolineando così il tono cupo e più “serioso” voluto per questi capitoli.

In concomitanza con l’inizio della fine, la casa editrice ha lanciato un concorso denominato Operazione Ratto, con il quale sarà possibile vincere un albo speciale (un epilogo inedito) gratuitamente. Per partecipare bisognerà collezionare alcune pagine ritagliabili che si potranno trovare all’interno degli ultimi dieci albi e inviarle alla redazione.

Fonte: Leo Ortlani Official and Gentleman 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.