Batman v Superman: il regista Zack Snyder risponde alle critiche su Superman

Zack_Snyder_by_Gage_Skidmore-252x350Con l’uscita ormai imminente di Batman v Superman : Dawn of Justice, il regista Zack Snyder si è pronunciato ai microfoni del podcast Hail of Justice riguardo le critiche che gli sono state mosse per Man of Steel, il film in cui vengono raccontate le origini di Superman in questa nuova versione nel DC Cinematic Universe.
I fan dell’uomo d’acciaio non hanno apprezzato del tutto il film, accusando Snyder di aver stravolto il personaggio. Lui si difende dicendo

Chi conosce il vero Superman dei fumetti, sa che non ho cambiato Superman. Se sei un fan dei vecchi film, sì , l’ho cambiato un po’.

Il Superman interpretato da Henry Cavill viene raccontato come un uomo insicuro che non trova il suo posto nel mondo, reticente a stringere legami.

Quello che abbiamo fatto è creare un luogo dove i personaggi possono davvero essere gli eroi mitologici come progettato nei fumetti. I fan dei supereroi nei fumetti avranno una grande opportunità di vedere quello che fanno e come si muovono i loro eroi, dato che diventano reali (sullo schermo).

Voi cosa ne pensate?

Man-of-Steel

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.