Marvel Comics: in arrivo il crossover Daredevil/Punisher

Daredevil-Punisher_1La seconda stagione di Daredevil, serial televisivo di grande successo prodotto da Netflix, arriverà tra qualche mese e porterà con sé l’arrivo del Punitore (interpretato da Jon Bernthal). I personaggi si ritroveranno in un crossover anche nei fumetti, in particolare nella serie Daredevil/Punisher che partirà da maggio. Non sono ancora state fornite informazioni ufficiali sul team creativo, per il momento sappiamo solo che la cover rilasciata è stata realizzata da Reilly Brown.

La trama si incentrerà su un caso seguito da Matt Murdock che si complicherà con l’intervento di Frank Castle e la sua volontà di uccidere l’imputato. Ad aiutare il Cornetto in questa lotta ci sarà Blindspot, nuovo compagno di viaggio creato da Charlie Soule e Ron Garney.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.