Marvel Comics: la prima immagine della nuova Wasp

ANAD_Avengers_9_Alex_RossCome rivelato in precedenza, con l’arrivo del Free Comic Book Day verranno presentate diverse novità in casa Marvel Comics, fra cui la rivelazione della All-New All-Different Wasp, in un albo scritto da Mark Waid e disegnato da Arthur Adams. Nella giornata di ieri la casa editrice, con il rilascio delle anteprime di maggio, ha mostrato il look della nuova Wasp in occasione dell’esordio del personaggio in All-New All-Different Avengers 9.

Nella cover, realizzata dal leggendario Alex Ross, vediamo il look molto simile a quello di Red Queen da Marvel Comics 2 (MC2). Ricordiamo che quel personaggio è stato d’ispirazione anche per la realizzazione del costume di Wasp nel film Ant-Man di Peyton Reed.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.