ARF! 2016: Leo Ortolani e la mostra sul Cinema

FB_IMG_1454940686331ARFestival è pronto ad affrontare la sua seconda edizione, dopo quella d’esordio lo scorso anno. Molti saranno i cambiamenti e le novità, a partire dalla location che si è spostata al MACRO Testaccio – La Pelanda e fino ad arrivare agli ospiti e ad altre sorprese. Quest’oggi, attraverso la pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata una mostra che farà felici tutti i fan del fumetto italiano ed in particolare di Leo Ortolani.

Per omaggiare l’artista verrà allestita una mostra, intitolata Il Cinema secondo Leo Ortolani, nella quale poter ammirare delle tavole originali incentrate su parodie o recensioni cinematografiche. A presentarle dal vivo ci sarà lo stesso Ortolani, ospite durante la kermesse che si terrà nella capitale dal 20 al 22 maggio 2016.

Fonte: ARFestival

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.