Magic Press: in arrivo l’integrale di “Lone Sloane”

FB_IMG_1454953027057Magic Press ha annunciato da poche ore l’arrivo in Italia di un fumetto di Philippe Druillet. Stiamo parlando dell’Integrale di Lone Sloane, personaggio fantascientifico creato dall’autore nel lontano 1966 con il volume Le Mystère des abîmes. Il volume da 320 pagine arriverà sugli scaffali delle fumetterie di tutta la penisola a partire dal 25 febbraio, al prezzo di 30 euro.

La trama vede il nostro “vagabondo spaziale” in viaggio forzato (dopo l’esplosione del suo razzo) con i compagni Yearl e Kurt Kurtsteiner in un’altra dimensione, nella quale incontrerà creature e esseri dall’aspetto piuttosto singolare, dallo stile ispirato ai racconti H. P. Lovecraft. Tra i suoi nemici potremo trovare Shaan ed il suo malvagio impero alieno.

Fonte: Magic Press

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.