Super Bowl 2016: i nuovi spot di “Capitan America: Civil War” e “Deadpool”

Captain-America-v-Iron-Man-Civil-War-46186Il maxi evento del Super Bowl, la finale del campionato di Football americano della NFL (National Footbal League), che conta migliaia di spettatori dal vivo e una vasta risonanza mediatica, negli ultimi anni è stato usato come cassa di risonanza dai colossi del cinema.

Tra gli sponsor vi sono le major cinematografiche produttrici dei film Marvel Deadpool e Capitan America: Civil War. Il primo arriverà nei cinema la settimana prossima, il 18 febbraio, il secondo sarà disponibile dal 4 maggio 2016. I nuovi spot ci mostrano immagini inedite: mentre Deadpool rompe la quarta parete parlando direttamente allo spettatore (“Ci vediamo venerdì, America!”) il trailer di Civil War ci mostra i due schieramenti e ci incita a scegliere “da che parte stare“.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.