Super Bowl: i nuovi spot di “Batman v Superman”, “X-Men: Apocalypse” e “Tartarughe Ninja”

apocalisse x-menSi sa, ogni anno il Super Bowl ci regala perle indimenticabili, e non tanto (o non solo) per le azioni spettacolari e le mete segnate, ma per ciò che succede nella pausa tra un tempo e l’altro. Da alcuni anni a questa parte infatti vige l’abitudine di proiettare trailer esclusivi di film a tema fumettistico/nerd mentre i giocatori si riposano prima degli ultimi due quarti. Questa volta i promo cinematografici si sono rivelati di alto livello.

Il primo che vi presentiamo è Batman v Superman: Dawn of Justice, composto da ben due filmati in collaborazione con Turkish Airlines: quello promozionale per la città di Gotham City, in cui vediamo un Bruce Wayne professionale e sornione, e quello per Metropolis, dove un sorridente Lex Luthor vi invita a visitare la città del domani. Il 24 marzo assisterete allo scontro del secolo in tutti i cinema.

 

Per i fan Marvel, ecco invece il veloce spot di X-Men: Apocalypse, in cui possiamo vedere i nostri amati mutanti alle prese con la minaccia più grande di sempre, Apocalisse, interpretato da Oscar Isaac (Star Wars: Episodio VII, Ex-Machina). Il film è previsto in uscita per il 27 maggio.

Da ultimo, ma non meno importante, un trailer che farà felici gli amanti della cultura rinascimentale a colpi di kung fu: Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, dal 3 giugno in tutte le sale. Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo dovranno vedersela con un nutrito gruppo di nemici, quali Krang, Baxter Stockman, Bebop e l’immancabile Shredder.

Fonte: bleedingcool.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.