Edizioni Inkiostro: a Cartoomics arriva il numero 0 di “Torture garden”

Torture garden 0 coverTempo di presentazioni in casa Edizioni Inkiostro. Come vi abbiamo annunciato in precedenza, nel nostro articolo, a marzo arriverà in tutta Italia Torture garden. Il fumetto, scritto da Barbara Baraldi (già autrice di Dylan Dog) con le copertine realizzate da Nicola Mari, sarà disponibile in anteprima al Cartoomics. Durante la kermesse milanese, come già accaduto con la casa editrice di The Cannibal family, verrà distribuito il numero 0, dal titolo Il dolore è solo l’inizio, in forma gratuita.

All’interno della serie sarà possibile ammirare i disegni di Rossano Piccioni e Marianna Pescosta. Vi ricordiamo che Cartoomics si svolgerà alla Fiera di Milano (Rho) dal sito 11 al 13 marzo 2016.

Fonte: Edizioni Inkiostro

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 aprile 2017

    […] l’annuncio dello scorso Lucca Comics & Games e le prime notizie di alcuni giorni fa sono state rese note ulteriori informazioni sulla trama e una vignetta in anteprima del numero […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.