Bao Publishing: in uscita “Nimona”

nimonaBAO Publishing è orgogliosa di annunciare un libro straordinariamente fresco, veloce, profondo, colorato, sorprendente e intricato, opera di una straordinaria e giovanissima autrice, la pluripremiata Noelle Stevenson.

Nimona vuole diventare la nuova spalla del criminale più cattivo del regno, Lord Ballister Cuorenero. Sebbene sia molto giovane, è intraprendente, entusiasta, e può trasformarsi in qualunque animale! Saranno una squadra temibile, insieme.

Solo che nulla è veramente come sembra, in questa storia. Ma proprio nulla. E la piccola Nimona scoprirà cosa è davvero importante e chi le vuole bene veramente.

Noelle Stevenson ha solo 23 anni, ma ha già scalato le classifiche del New York Times, ottenuto alcuni tra i maggiori riconoscimenti del settore e collaborato con le principali case editrici americane, portando una ventata di novità nel mondo dei comics. In Italia l’abbiamo vista all’opera anche sulla serie Lumberjanes, pubblicata sempre da BAO Publishing, che ha vinto l’Eisner Awards per la Best New Series e per la Best Publications for Teens (age 13-17) come Best Original Graphic novel publication for Young Readers.

Nimona è disponibile in tutte le librerie a partire all’11 febbraio 2016

Fonte: Bao Publishing

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 18 marzo 2016

    […] ospite al Napoli COMICON 2016 presso lo stand di Bao Publishing, dove presenterà il suo volume Nimona, pubblicato dalla casa […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.