Morgan Lost: arrivano le anteprime per il 2016

morganlost3Continuano le anteprime 2016 di Sergio Bonelli Editore, questa volta tocca all’ultimo entrato in Via Bonarroti 38 con la sua serie regolare, Morgan Lost. Il personaggio di Claudio Chiaverotti continuerà il suo viaggio per contrastare i serial killer della città New Heliopolis. Il primo incontro sarà con una coppia di assassini chiamati I Coniugi Rabbit, che copriranno il loro volto con una maschera raffigurante un coniglio.

In seguito Morgan si troverà a dover affrontare un caso all’interno del Megamultiplex durante il primo allunaggio. Ultimo ma non meno importante, un film grindhouse ricorrente nella mente dell’uomo fragile, intitolato Killer clowns vs Cheerleaders Zombi. Al tavolo da disegno si avvicenderanno Lola Airaghi, Cristano Spadavecchia, Andrea Fattori, Ennio Bufi, Max Bertolini, Marco Perugini e Val Romeo.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.