“Supergirl”: le prime foto dal crossover con “The Flash”

Melissa-Benoist SupergirlDue supereroi di casa DC Comics sono pronti ad incontrarsi sul piccolo schermo: stiamo parlando di Supergirl The Flash. I personaggi, interpretati rispettivamente da Melissa Benoist e Grant Gustin, si incontreranno in un episodio del serial dedicato a Kara. Ieri, attraverso il profilo Instagram dell’attore statunitense che interpreta Barry Allen, sono state mostrate le prime immagini in costume direttamente dal set e dei loro oggetti di scena, con un simpatico messaggio ai suoi produttori.

Non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli sulla trama, su come Barry farà il suo ingresso nell’universo narrativo della kryptoniana e sul suo ruolo all’interno della puntata. L’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 28 marzo. Dopo i recenti sviluppi, che siano queste le basi per il multiverso televisivo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Those two emblems look pretty good together… @melissabenoist

A post shared by Grant Gustin (@grantgust) on

Hey Flash producers… I've already got a fancier chair on Supergirl than I've got on Flash. Just saying…

A post shared by Grant Gustin (@grantgust) on

Fonte: Comic Book Resources

 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.