Neil Gaiman: nuove informazioni sulla serie TV “Likely Stories”

here-the-rimeUno dei prossimi progetti che vede protagonista  Neil Gaiman e i suoi scritti sarà una serie televisiva realizzata da Sky Arte ed intitolata Neil Gaiman’s Likely Stories, che vedrà adattati alcuni dei racconti brevi dello scrittore britannico. I registi Iain Forsyth e Jane Pollard adatteranno Foreign Parts, Feeders & Eaters, Closing Time e Looking For the Girl con il tema comune della “distruzione umana, l’ossessione distruttiva e il cannibalismo psicologico”.

Notizia di questi giorni è anche il coinvolgimento di Jarvis Cocker, storico frontman del gruppo Pulp, nella realizzazione della colonna sonora.  Lo stesso Gaiman comparirà in ogni episodio della serie in maniere definite “inusuali”, insieme ai protagonisti Tom Huges, George MacKay, Johnny Vegas, Kenneth Cranham e Rita Tushingham.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.