Sio: svelata la cover di Best Movie per “Batman v Superman”

BMCover-Sio-newsBest Movie sta per presentare un numero dedicato a Batman v Superman, atteso cinecomic del 2016 di Zack Snyder dove vedremo lo scontro tra i due celebri supereroi DC Comics. Per l’occasione i fumettisti Roberto Recchioni, Sio, Zerocalcare e Leo Ortolani realizzeranno delle variant cover esclusive per la rivista. Dopo quella dell’autore romano e curatore di Dylan Dog, quest’oggi è stata presentata quella del creatore di Scottecs Magazine.

Si ricorda che queste cover saranno presentate solo nell’edizione rilasciata in edicola, mentre non si potranno trovare in quella Pocket e Digitale. Verrà indetto poi un contest, per partecipare al quale bisognerà realizzare un disegno ispirato allo scontro e grazie al quale si potranno vincere diversi gadget. L’uscita è prevista per fine febbraio.

Fonte: Bestmovie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.