Tiziano Sclavi: il papà di Dylan Dog sta tornando?


163024751-bc829eae-db2b-4c49-a11f-ee33162a78deTiziano Sclavi 
è sicuramente uno degli artisti poliedrici del panorama italiano più apprezzati. Nel corso della sua carriera in Sergio Bonelli Editore ha creato uno dei personaggi più amati, Dylan Dog. Quest’oggi attraverso il profilo Instagram del curatore della testata, Roberto Recchioni, è stata pubblicata una foto in cui si potrebbe fare riferimento al ritorno del papà dell’Old Boy sulla sua creatura.

Dall’immagine possiamo anche scorgere alcuni dei titoli, come Il Grande Silenzio, Dal Fondo della Vita, Giorni Perduti (probabile riferimento al film nel 1945 diretto da Billy Wilder). Ricordiamo che non ci sono ancora notizie ufficiali, quindi in questo caso non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie. Che sia finalmente arrivato il momento di rivedere il padre e la sua tormentata creatura di nuovo insieme?

Fonte: Instagram

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.