Editoriale Cosmo: annunciato l’integrale de “Il Collezionista” di Sergio Toppi

17Editoriale Cosmo, attraverso la propria pagina Facebook, ha rilasciato una notizia che potrebbe rendere felici diversi fan del fumetto nostrano. Ad aprile arriva infatti l’edizione integrale de Il Collezionista di Sergio Toppi, indimenticato disegnatore ed autore di Milano scomparso il 20 agosto del 2012 all’età di 79 anni. Il volume, presentato in formato 16×21 con 128 pagine, sarà il primo tassello di una nuova collana della casa editrice intitolata I Grandi Maestri.

Il fumetto presenta le avventure di un uomo alla costante ricerca di oggetti di indiscussa rarità attraverso i suoi continui viaggi e l’utilizzo di modi e mezzi spesso non convenzionali. Non ci resta che avere altri dettagli su questa uscita e sulla collana.

Fonte: Anteprima

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.