Planet Manga: alcuni dettagli sulla nuova edizione di “Lupin III”

Screenshot_2016-02-15-14-14-39-1Continuano ad arrivare notizie dalla rivista Anteprima, in particolare dall’etichetta Planet Manga. A Lucca Comics & Games 2015 era stata infatti annunciata una nuova edizione integrale per Lupin III, manga di Monkey Punch, che sarà riproposto in una edizione brossurata 13×18 in bianco e nero. La prima uscita è prevista per il 21 aprile, al prezzo di 4,50 euro.

L’opera, pubblicata in GiapponeScreenshot_2016-02-15-14-14-34-1 da Futabasha sulla rivista Weekly Shonen Action, presenta le celebri avventure dal ladro gentiluomo, ispirate ai libri di Maurice Leblanc, in cui vediamo il nostro protagonista compiere furti in tutto il mondo. Un’occasione unica per rivedere Arsenio Lupin III, Daisuke Gigen, Goemon, Fuijiko, Koichi Zenigata e tutti gli altri leggendari personaggi.

Fonte: Anteprima

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.