Planet Manga: due nuove opere legate a “L’Attacco dei Giganti”

Screenshot_2016-02-15-14-40-52-1Planet Manga è pronta ad espandere l’universo creato da Hajime Isayama nel suo L’Attacco dei Giganti; dalle pagine di Anteprima arriva infatti la notizia della pubblicazione di due nuovi prodotti, un manga e un romanzo, legati a quest’opera. Il primo è L’Attacco dei Gigati: Lost Girl, una serie di tre racconti che approfondiranno le vicende legate ai personaggi di Misaka e Annie.

Screenshot_2016-02-15-14-40-24-1Il secondo è Attacco! A Scuola con i Giganti, una rivisitazione in chiave comica realizzata da Saki Nakagawa, dove Eren e tutti gli altri protagonisti vengono trasportati in un contesto scolastico. A scatenare il tutto ci sarà una partita frenetica a Palla Avvelenata. Insomma, molta carne al fuoco per i fan di una delle opere di maggior successo del panorama orientale.

Fonte: Anteprima

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.