Zerocalcare: un’anteprima di “Kobane Calling”

11blog-1Uno dei fumetti italiani più attesi del 2016 è sicuramente Kobane Calling, ultima fatica dell’artista romano Zerocalcare, in uscita in primavera per Bao Publishing. Qui, l’autore di Dimentica il mio Nome, La Profezia dell’Armadio e molte altre opere porterà al suo pubblico un personale “nonreportage”, includendo anche le 60 pagine uscite un precedenza sulla rivista Internazionale.

In particolare, saranno trattati i giorni trascorsi tra Iraq, Turchia e Siria, il tutto senza tralasciare lo stile che lo ha contraddistinto fino a questo momento e cercando di raccontare nella maniera più sincera ciò che lui e i suoi compagni hanno visto in quei giorni. Oggi, attraverso l’omonimo blog, sono state rilasciate alcune pagine in anteprima, per vedere la versione completa vi rimandiamo al sito.

Fonte: Zerocalcare

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.