Dylan Dog: Tiziano Sclavi ritorna sulla serie Sergio Bonelli

dylandogquinta-stagioneQuest’oggi Roberto Recchioni aveva annunciato attraverso il suo profilo Facebook importanti novità per Dylan Dog, che sarebbero state svelate durante la trasmissione radiofonica I Sociopatici. Il curatore della testata dedicata all’Old Boy ha finalmente svelato il mistero, si tratta del ritorno di Tiziano Sclavi sul suo personaggio, dopo un’assenza durata ben 9 anni.

L’autore romano ha rivelato di aver ricevuto la sceneggiatura di 94 pagine qualche tempo fa, dopo un “corteggiamento” durato 2 anni e mezzo. Sono stati svelati ulteriori dettagli, la trama sarà incentrata sull’alcolismo e sarà disegnata da Giampiero Casertano ed arriverà dopo il volume del trentennale. Ancora da decidere il titolo, non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni.

Fonte: Radio2

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 16 febbraio 2016

    […] erano puntate verso Radio2; durante la trasmissione Sociopatici infatti Roberto Recchioni ha confermato le voci che vedevano un ritorno di Tiziano Sclavi su Dylan Dog. Questa però non è la sola novità […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.