Paperi: svelata la copertina del secondo numero, “PaperPaolo”

FB_IMG_1455621322627Giulio e Marco Rincione sono al lavoro sul secondo capitolo della trilogia di Paperi, nella quale si attinge ai celebri pennuti Disney calandoli in un contesto completamente differente da quello di provenienza.
Quest’oggi il disegnatore ha svelato attraverso il suo profilo Facebook la copertina di questa nuova uscita, che ci presenterà PaperPaolo.

L’aspetto del personaggio è ispirato ai leggendari Paperon de’ Paperoni e (Paolino) Paperino e promette di catapultarci in un universo più cupo e misterioso del suo predecessore. Il volume sarà edito anche in questo caso da Shockdom. Non sono ancora stati definiti i dettagli sulla data d’uscita, anche se ci sarà ancora qualche mese da attendere. Noi di C4 Comic non vediamo l’ora di sapere cosa attende il futuro di questi Pennuti.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.