Roberto Recchioni: in arrivo il corto intitolato “Tramontana”

FB_IMG_1455641099297Gli occhi (e le orecchie) di tutti gli appassionati del fumetto italiano erano puntate verso Radio2; durante la trasmissione Sociopatici infatti Roberto Recchioni ha confermato le voci che vedevano un ritorno di Tiziano Sclavi su Dylan Dog. Questa però non è la sola novità dell’artista romano, ha anche svelato che è al lavoro su un suo corto cinematografico personale (del quale realizzerà anche gli storyboard).

Sospinto dai conduttori, Recchioni ne ha anche rivelato il nome: si tratta di Tramontana, progetto del quale abbiamo potuto già ammirare qualche sketch sul suo profilo Facebook. Non sono stati rivelati altri dettagli, non ci resta che attendere. Sembra proprio che il RRobe sia al lavoro per scalare anche le vette del cinema italiano.

Fonte: Radio2

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.