“Guardians of the Galaxy Vol. 2”: nuovi dettagli e foto del secondo capitolo

519565043_AE_8271_C13ABC82DE064F5CC54C263F1BDCBCA2Dopo il folgorante successo del primo capitolo, i Guardiani della Galassia sono pronti a fare il loro ritorno in scena. Attraverso il profilo Twitter ufficiale della pellicola è stata infatti rilasciata la prima immagine promozionale, in cui vediamo la squadra al completo composta da Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Racoon e da Baby Groot. L’immagine riprende quasi un look da “rockstar” con tanto di richiami ad amplificatori e luci di scena, richiamando così l’importanza della musica nel precursore.

Oltre alla foto sono stati dichiarati altri dettagli, come l’ingresso nel cast di Kurt Russel, Pom Klementieff, Elizabeth DebickiChris Sullivan e alcuni dettagli sulla trama, come l’importanza della famiglia di Peter Quill negli sviluppi futuri. L’uscita nelle sale è prevista per il 5 maggio 2017.

Guardiani della Galassia 2

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.