“Lùmina”: le prime immagini del secondo volume

FB_IMG_1455717357336Lùmina, progetto ideato da Linda Cavallini ed Emanuele Tanderini, sta per giungere al secondo capitolo della sua storia. Tra 12 giorni verrà infatti lanciata una nuova campagna di crowdfunding, attraverso la quale si potranno acquistare diversi perks e finanziare la realizzazione del nuovo volume della casa editrice Tatai Lab. In questi giorni attraverso la pagina Facebook ufficiale sono state condivise le prime immagini ed alcuni disegni preparatori di quel che ci aspetta.

La trama aveva presentato le vicende dei fratelli Kite e Miriam, i prescelti per salvare il destino di diversi universi paralleli. Una delle grandi novità presentate è la tecnica Hyperflat, un mix tra tecniche tradizionali e diversi strumenti digitali. Non ci resta che attendere per avere altre informazioni su questo nuovo lancio.

Fonte: Lùmina

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. Alex Citton ha detto:

    Il primo volume di lumina é un prodotto di altissima qualità sul piano tecnico, ma il prezzo di 25 euro é davvero alto visto lo scarso numero di pagine, e la storia non mi ha preso sufficentemente… Sono molto dubbioso riguardo ad un eventuale acquisto del secondo numero… Comunque é giusto dargli visibilità! Complimenti allo staff di C4comics!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.