The Walking Dead: fate attenzione quando guardate la serie tv ad alto volume

Nello stato del Montana, a Great Falls, la polizia locale ha ricevuto segnalazioni di colpi d’arma da fuoco esplosi in città. Accorsi sul posto, i poliziotti hanno constatato che si trattava solamente di una famiglia intenta a guardare la serie tv The Walking Dead, in cui le sparatorie sono frequenti, con il volume molto alto e le finestre aperte. The-Walking-Dead-Season-5

Lo stesso equivoco si è verificato domenica: le forze dell’ordine hanno circondato una casa dopo essere stati allertati dai vicini che avevano udito rumori e versi di colluttazione provenire da essa. Anche questa volta si trattava di un televisore ad alto volume ed era sempre The Walking Dead ad andare in onda.

Non essendo un reato guardare la tv a volume troppo alto, non si è potuto intervenire se non con una richiesta di tenerlo più basso per evitare altri incidenti del genere. Anche voi guardate la serie tv ad alto volume?

Fonte: comicbook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.