Best Movie: la variant di Zerocalcare per “Batman v Superman”

12714226_10207252604546705_845254643_n (1)Il nuovo numero di Best Movie è prossimo all’uscita nelle edicole di tutto il paese e in questi giorni stanno venendo svelate tutte le cover variant dedicate a Batman v Superman, pellicola di Zack Snyder realizzata per Warner Bros. e DC Comics. Dopo le illustrazioni di Roberto Recchioni e Simone “Sio” Albrigi, è stata presentata quest’oggi anche la copertina di Zerocalcare, che per l’occasione ha pensato ad uno “scontro” molto particolare.

Vediamo infatti Superman e Batman intenti ad insultarsi con frasi come “Orfano“, “Figlio di Burini” e molte altre. Ad accompagnare i due supereroi vediamo Jonhatan e Martha Kent (i più attenti potranno notare un richiamo al quadro American Gothic di Grant Wood), Il Commissario Gordon e Alfred.

Fonte: Best Movie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 23 febbraio 2016

    […] Questa cover variant segue le illustrazioni di Roberto Recchioni, Simone “Sio” Albrigi e quella di Zerocalcare. Le copertine variant saranno disponibili solo sul numero in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.