Direct: il catalogo si rinnova, ecco tutte le novità

ANNO NUOVO, NUOVO DIRECT!

Schermata 2016-02-17 alle 20.27.08Nel 2016, dopo oltre tre anni di vita, il catalogo Direct si rinnova: oltre agli highlights di JPOP ed EDIZIONI BD, ospiterà la selezione delle novità degli editori distribuiti da MANICOMIX (COMMA 22, EDITORIALE COSMO, NPE, SHOCKDOM e TUNUÉ). Inoltre, una nuova veste editoriale, con articoli di approfondimento e spazi riservati ai contributi dei lettori.

Un totale rinnovamento in versione cartacea e digitale completamente gratuita, disponibile per il download a partire dal 17 febbraio.   

«Ci siamo impegnati – spiega Georgia Cocchi Pontalti, Specialty Sales Manager di Edizioni BD – a ripensare Direct, per renderlo più interessante, con una nuova veste grafica, rendendolo gratuito anche nella versione cartacea e aprendo alla presenza delle proposte di tutti gli editori distribuiti da Manicomix, da tempo nostro partner nell’ambito del canale specializzato nei giochi. Accanto ai titoli di BD, J-Pop e GP Manga, ci saranno quindi anche proposte e riproposte di Tunué, Editoriale Cosmo, Shockdom, Comma 22 e NPE». «Rispetto ai contenuti – prosegue Georgia – il nostro obiettivo è offrire a lettori e librai l’opportunità di approfondire la conoscenza di titoli e autori del catalogo, per supportarne le scelte».

Da mercoledì 17 febbraio DIRECT! sarà quindi disponibile nelle fumetterie e online, nel mini-sito dedicato www.catalogodirect.com

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.