“Dragon Ball Project Fusion”: ecco la fusione tra Goku e Broly

Dragonball Project Fusion è un videogioco che uscirà nei prossimi mesi per Nintendo 3ds, dove si potranno creare delle fusioni tra personaggi dell’universo creato da Akira Toriyama, realizzando degli assurdi abbinamenti. Il progetto sarà sviluppato da Bandai Namco, uscirà innanzitutto in Giappone e sarà il primo gioco di ruolo di questa licenza.

12715427_1014571595276311_805060954380038717_n

In questi giorni sono trapelate alcune immagini, una di questa ci presenta una strampalata combinazione tra Goku e uno dei suoi acerrimi nemici, il temibile Broly. I due sono stati protagonisti di diversi scontri in alcuni film d’animazione come Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda e Dragon Ball Z: Sfida alla leggenda. Non ci resta che attendere per avere altri dettagli.

Fonte: DBZS Italia

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.