“Attack on Titan”: svelata l’introduzione del videogame Koei Tecmo

attackontitan-3a936In questi giorni in Giappone è uscito l’atteso videogioco Attack on Titan, ispirato all’omonimo manga creato da Hajime Isayama che domina le classifiche di vendita nipponiche e non solo, prodotto da Koei Tecmo  per Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita. Il team di sviluppo, Omega Force, ha già lavorato ad altri progetti in campo videoludico come One Piece: Pirate Warriors 3, Dragon Quest Heroes, Hyrule Warriors e molti altri.

Con l’occasione è stata presentata anche la intro, dove vengono riproposte le scene del primo tragico attacco alla cittadella. Il protagonista assoluto è Eren, che raggiunge anche la sua trasformazione in Titano. L’uscita in Europa è prevista per il tardo 2016, con una data ancora da decidere.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.