saldaPress: in arrivo nei prossimi mesi il fumetto “The Fuse”

FB_IMG_1455896217404saldaPress sta presentando in queste settimane i fumetti che usciranno nel nostro paese nei prossimi mesi. Dopo Nailbiter e They’re not Like Us arriva The Fuse, scritto da Antony Johnston e disegnato da Justin Greenwood pubblicato sotto etichetta Image Comics a partire dal febbraio 2014. L’uscita sugli scaffali della penisola è prevista per i prossimi mesi, anche se ancora non sono stati forniti ulteriori dettagli.

La trama racconterà una storia a tinte crime ambientata una stazione orbitante a 22000 miglia al di sopra della terra, qui i nostri protagonisti dovranno investigare su un caso di omicidio. Descritta dal suo stesso ideatore come Homicide ambientato nel mondo di Battlestar Galactica o come un CSI nello spazio, la serie sarà ricca di azione frenetica in un mix di generi.

Fonte: saldaPress

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.