Salmo: il nuovo disco contiene anche un fumetto

Hellvisback_salmoIl nuovo album del rapper Salmo, il quarto in studio, si intitola Hellvisback e contiene anche un fumetto ispirato a questa nuova creazione. Il concept di questo nuovo album dell’artista di Olbia parte dall’idea di riadattare un’icona come Elvis Presley, «di prendere un’icona, un personaggio vecchio stampo e mixarlo con qualcosa di odierno, di attuale. Quindi ho pensato ad Elvis, gli ho messo la maschera, l’ho fatto incontrare con il mio mondo ed è venuto fuori lui: Hellvisback», ha spiegato Salmo ad AdnKronos .

Nel disco ci sono anche tre collaborazioni d’eccezione: in Bentley VS Cadillac c’è Travis Barker dei Blink 182, ne Il Messia ci sono Victor Kwality & Travis Barker e in Peyote c’è l’apparizione di SBCR (The Bloody Beetroots). L’uscita del disco è stata anticipata dal singolo 1984.

Fonte: Adnkronos

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.