“Deadpool vs Gambit”: una nuova mini per il Mercenario Chiacchierone

deadpool-vs-gambit-cover-170674-600x872Da qualche giorno si può andare al cinema a godersi sul grande schermo le avventure di Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds. Per i fan più accaniti, Marvel Comics ha preparato diversi fumetti dedicati al personaggio. Ieri, durante la Comics PRO è stata annunciata una nuova mini, che vedrà protagonista il Mercenario Chiacchierone, questa volta impegnato in un confronto con Gambit.

Il team creativo sarà composto da Ben Acker, Ben Blacker e Danilo Beyrouth. La trama sarà incentrata su uno scontro tra i due mai narrato in precedenza, in continui capovolgimenti e colpi di scena. Per l’occasione è stata mostrata una cover realizzata dall’artista Kevin Wada. L’uscita è prevista negli USA per il giugno prossimo.

Fonte: Bleeding Cool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.