Lucca Comics & Games presenta Collezionando: date e biglietti della nuova fiera del fumetto da collezione

collezionando luccaTorna l’appuntamento primaverile col fumetto a Lucca, torna Collezionando, la mostra-mercato dedicata al fumetto da collezione. Il 2 e il 3 aprile 2016 al Polo Fiere (in via della Chiesa XXXII) i collezionisti e gli espositori daranno vita a due giorni all’insegna dell’antiquariato della nona arte: originali, edizioni introvabili, speciali a numero limitatissimo, insomma una miniera d’oro tutta da scoprire per i veri appassionati. Stiamo preparando per voi anche un programma di incontri, mostre dedicate al collezionismo doc, e non mancheranno gli ospiti.

Il biglietto giornaliero sarà acquistabile direttamente sul posto e avrà un costo di 5,00 €, mentre per bambini fino a 13 e soci ANAFI è garantito l’ingresso gratuito.
Sabato 2 aprile la fiera sarà aperta dalle 9.00 alle 19.00, mentre domenica 3 aprile dalle 9.00 alle 17.00.
Collezionando è un’iniziativa di ANAFI e Lucca Comics & Games.

Trovate tutte le informazioni sul sito dedicato, www.luccacollezionando.com.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 9 marzo 2016

    […] Così, dopo aver accennato ai caratteri generali del nuovo evento, vi abbiamo annunciato le date (2-3 aprile) e i prezzi dei biglietti, vi abbiamo poi parlato delle mostre che verranno allestite e di alcuni primi aspetti interessanti […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.