Capitan America: un nuovo personaggio nel film “Civil War”?

Captain-America-v-Iron-Man-Civil-War-46186Capitan America: Civil War è uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe a uscire nelle sale, il 4 maggio, e vedrà contrapporsi due fazioni di supereroi comandate rispettivamente da Capitan America e Iron Man. L’attesa è palpitante e ogni nuovo teaser o immagine ufficiale è oggetto di discussioni e previsioni su quello che dobbiamo aspettarci da questo nuovo film.

Durante la promozione di Codice 999, Anthony Mackie, l’interprete di Falcon, si è lasciato sfuggire il nome di Mark Ruffalo mentre elencava il cast di attori, sostenendo che questo film sarà molto bello e si concetrerà molto sulla trama e la recitazione degli attori. Mark Ruffalo aveva confermato che avremmo visto il personaggio che interpreta, l‘Incredibile Hulk, solamente in Thor: Ragnarok, ma stando alle ultime dichiarazioni di Mackie potremo ritrovarlo anche in questo film.

Il magazine Empire, una delle riviste più famose in America, ha rivelato la copertina del prossimo numero, ovviamente dedicata al film. La cover mostra lo spettacolare impatto tra lo scudo di Cap e l’energia scagliata dai guanti di Iron Man. Questa copertina è un omaggio alla celebre illustrazione di Steve McNiven, realizzata per l’evento a fumetti Marvel del 2006.

civilwarheader-170688

civil-war-marvel-170690

Fonte: comicbook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.