Loki: “Marvel wants you!” ecco la campagna pubblicitaria per una nuova serie

Loki

Loki, il fratello malvagio di Thor, non ha avuto una sua serie regolare nel maxy evento Marvel Secret Wars e nemmeno una parte nel rilancio del nuovo universo All-New All-Different che ha rivoluzionato le storyline dei supereroi Marvel. Lo abbiamo visto apparire solo nelle pagine della serie The Mighty Thor .

Essendo questo l’anno delle elezioni presidenziali negli USA, la Marvel ha deciso di utilizzare lo stile della campagna politica per il marketing di una nuova serie su Loki. L’editor-in-chief Axel Alonso ha chiesto ai lettori di votare su Twitter per avere una nuova serie anche per Loki. Potrebbe trattarsi di un giochino e magari la Marvel ha già in cantiere il recupero del personaggio, magari mettendolo a capo di una nazione come potrebbe suggerire una campagna pubblicitaria del genere.

Staremo a vedere

cbmxsyiwaaadckq-170739

Fonte: Comicbook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.