Stan Lee e Frank Miller: l’incontro di due leggende per l’anniversario di “The Dark Knight Returns”

img-0665-170940Sabato sera alcuni appassionati statunitensi hanno potuto assistere all’incontro tra due vere e proprie leggende del mercato dei comics, che hanno contribuito con il loro estro a creare e reinventare personaggi e canoni di un genere ormai fortemente consolidato. Stiamo parlando di Stan Lee, creatore e ideatore di moltissimi personaggi Marvel Comics e Frank Miller, celebre per opere come Ronin, Devil: Reborn, Sin City e molte altre.

L’occasione era delle migliori, una celebrazione con dediche e chiacchiere per l’uscita di Batman: The Dark Knight Returns 30th Anniversary Edition, storico fumetto dell’autore di Olney giunto quest’anno al suo terzo capitolo (il quarto sarà scritto e disegnato interamente dello stesso Miller). Tra i fan che avevano invaso l’evento a Los Angeles si poteva scorgere anche The Man. Vi lasciamo con una piccola raccolta di scatti.

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.