“Tales from the Darkside”: il nuovo fumetto dagli autori Locke & Key

tales-from-the-darkside-idw-publishing-cover-joe-hill-preview-2016-fullJoe Hill e Gabriel Rodríguez, team creativo alle spalle di Locke & Key (edito in Italia in volumi brossurati da Magic Press), sono al lavoro su una nuova serie antologica ispirata a un serial televisivo degli anni ’80. Stiamo parlando di Tales from the Darkside, conosciuto nel nostro paese col nome di Un Salto nel Buio, ideato da George A. Romero e composto da 90 episodi autoconclusivi.

Il fumetto, che uscirà a giugno negli Stati Uniti sotto etichetta IDW, è stata descritta dallo stesso autore come un progetto a lungo termine. Si cercherà di creare episodi stand-alone che a lungo andare creeranno un’opera unica che narrerà una storia più grande. Alle variant cover troveremo Charles Paul Wilson III (The Red Ten, Wraith). Non ci sono ancora notizie su un’eventuale edizione italiana, non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.