“Marvel’s most wanted”: la sinossi della nuova serie tv targata Marvel

Sul sito Deadline è uscita la sinossi degli episodi pilota delle nuove serie tv in arrivo, e tra queste figura anche lo spin-off di Agents of SHIELD: Marvel’s most wanted. La serie avrà come protagonisti Adrianne Palicki nel ruolo di Bobbi Morse, Nick Blood in quello di Lance Hunter e Delroy Lundo in quello di Dominic Fortune. L’episodio pilota andrà in onda per ABC sul finire del 2016.

agents-of-shield-spinoff-mockingbird-lance-hunter-abc-600x337

Attenzione, se volete affrontare la serie tv senza nessuna informazione siete liberi di non leggerlo:

“Incentrata su Bobbi Morse (alias Mimo) e Lance Hunter da Agents of S.H.I.E.L.D, due ex spie ed ex coniugi senza più amici, senza più lo S.H.I.E.L.D. dietro e con una lunga lista di nemici pronti ad intascare una taglia che pende sulle loro teste. In grado di fidarsi l’uno dell’altro ma di nessun’altro, Bobbi e Lance formano una fragile alleanza con Dominic Fortune, un avventuriero con tante risorse e ancora più avversari, che deciderà di proteggerli finché i due lo aiuteranno a loro volta. Questi eroi finiranno per aiutare chiunque ne abbia bisogno, cercando di scoprire la cospirazione che ha messo in pericolo le loro vite“.

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.