“Qvando c’era lvi”: presentato il nuovo fumetto di Fabbri e Antonucci

FB_IMG_1456223908205Quest’oggi, attraverso la pagina Facebook Antonucci & Fabri, è stato presentato il nuovo progetto dei due autori dell’irriverente Gesù – La trilogia e V for vangelo. Si tratta di Quando c’era lvi, che verrà pubblicato da Shockdom nella collana Fumetti Crudi in anteprima al Romics previsto per il 15 aprile. La prima copertina è stata disegnata da Fabrizio Pluc di Nicola e colorata da Mario Perrotta.

12512474_594310187399992_8715136435110206182_nLa trama, ambientata ai giorni nostri, dovrebbe riprendere in chiave ironica la figura di Benito Mussolini e il periodo del Fascismo, con la tagliente ironia degli autori che ha contraddistinto anche le opere precedenti. Sulla pagina è stato anche indetto un concorso, grazie al quale condividendo il post si avrà la possibilità di vincere una copia autografata del volume. Non ci resta che attendere per avere altri aggiornamenti. È stata mostrata anche una cover variant, realizzata da Giulio Rincione.

Fonte: Antonucci & Fabbri

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Giuliana scrive:

    E’ vergognoso ciò che è successo al Romics.

  1. 12 aprile 2016

    […] seguito il testo integrale redatto dagli autori di Qvando c’era Lvi, ricordandovi che, nel caso desideriate essere aggiunti tra i sottoscrittori, potrete farlo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.