The Walking Dead – Michonne: ecco il trailer di lancio del gioco Telltale

the-walking-dead-michonne-telltale-game-mini-series-video-game-screenshotsLa casa di produzione Telltale, dopo aver lavorato già ad un videogioco legato all’universo di The Walking Dead, ha deciso di realizzare anche una trilogia per Michonne. La storia segue le vicende del personaggio (che è stato doppiato da Samira Wiley, interprete di Orange is The New Black) direttamente collegate agli eventi successivi alla Prigione e alla sua lontananza da Rick e dalla compagnia, dal numero 126 al numero 139.

Il gioco è disponibile da ora  PC/Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, con il suo primo capitolo intitolato In Too Deep. In particolare l’eroina dotata di spada farà la conoscenza di Pete, prima di venire a contatto con una situazione drammatica. La seconda parte, Give No Shelter, arriverà a Marzo e l’ultima What We Deserve ad Aprile.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.