“Billy Bat”: l’arco conclusivo comincia a giugno in Giappone

j001In Italia è stato rivelato da poco che Billy Batcosì come altri titoli Kodansha, smetterà di uscire sotto etichetta J-Pop e GP Publishing. Dal Giappone però arrivano notizie interessanti su quest’opera; dalle pagine del magazine Morning si apprende infatti che l’opera entrerà nella sua seconda ed ultima parte, come annunciato da Naoki Urasawa e Takahashi Nagasaki ad inizio anno, a giugno 2016.

La storia narra le vicende dell’artista Kevin Yamagata, che durante la realizzazione dell’opera omonima Billy Bat si accorge di aver copiato l’immagine dai suoi ricordi. Partirà dunque per un viaggio per chiedere il permesso al creatore originale di utilizzare il logo rimasto impresso nella sua mente per tanti anni. Si troverà dunque invischiato in una fitta rete di complotti, omicidi e molto altro.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.