“Pacific Rim”: il sequel si farà, ecco il nome del regista

Il travagliato percorso del sequel di Pacific Rim, film del 2013 diretto da Guillermo Del Toro che ha portato sul grande schermo un gigantesco omaggio al filone dei Mecha (robot enormi) che combattono contro mostruosi alieni, sembra aver trovato finalmente un regista ufficiale: si tratta di Steven S. DeKnight. Al suo debutto nel cinema, DeKnight ha diretto, prodotto e scritto la serie Spartacus, ha girato un episodio per la serie Daredevil di Netflix e ha lavorato anche su Angel e Smallville.PACIFIC RIM 1

Thomas Tull, Jon Jashni, Mary Parent, e Del Toro si occuperanno della produzione del film e Jon Spaihts ha scritto la sceneggiatura. Universal Pictures rilascerà il film in formato 3D per le sale di tutto il mondo.
Su Twitter, Guillermo Del Toro ha comunicato di aver già avuto uno scambio di idee con DeKnight e che entrambi sanno bene come realizzare questo sequel.

Fonte: animenewsnetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.